A+ A A-

Possono essere soci del "DOGO ARGENTINO CLUB ITALIA" tutti i cittadini italiani e stranieri di accertata moralità che abbiano interesse verso il miglioramento del Dogo Argentino, e la cui domanda di associazione, presentata nei modi previsti dallo Statuto Sociale, sia stata accettata dal Consiglio Direttivo.

I soci si dividono in soci ordinari e soci sostenitori.

La quota annuale è di:

  • Euro 30,00 per socio ordinario
  • Euro 50,00 per socio sostenitore

I loro diritti e doveri nei confronti della società od in conseguenza della loro appartenenza a quest'ultima sono uguali; è diversa solo la misura della quota associativa annuale in quanto i soci sostenitori ne verseranno una maggiore in segno di tangibile appoggio alle iniziative ed all'attività di sodalizio. Non hanno diritto di voto i soci di età inferiore ai diciotto anni. Tutte le categorie di soci hanno diritto di godere dei benefici che l'associazione stabilirà, nei limiti temporali al fine di garantire la continuità nel rapporto tra l'associazione ed i propri soci, e con l'eguale possibilità di partecipare alle manifestazioni dalla stessa promosse.

Per far parte in qualità di socio della società occorre avanzare domanda scritta al Presidente del DACI compilando il modulo che è possibile scaricare da questa sezione che, nel caso di prima iscrizione dovrà essere convalidata dalla firma dei due soci presentatori.

Tale domanda dovrà essere trasmessa congiuntamente alla copia dell'attestazione dell'avvenuto pagamento. In tale domanda il richiedente si impegna ad accettare le norme dello statuto sociale e la disciplinata relativa nonché ad osservare le disposizioni che saranno emanate dal Consiglio o dall'Assemblea. Su ciascuna domanda decide il Consiglio alla prima riunione utile, quindi per ricevere la tessera del club dovrete pazientare qualche settimana. La quota sociale annualmente versata dai soci a titolo di contributo associativo non è rivalutabile, né rimborsabile ed è intrasmissibile ai terzi. L'iscrizione a socio vale per l'annata in corso e lo vincolerà per l'anno successivo qualora il socio non presenti per lettera raccomandata un formale atto di dimissioni entro il trentuno ottobre. L'associamento al Dogo Argentino Club Italia garantisce l'iscrizione a socio collettivo all'Ente Nazionale della Cinofilia Italiana a da diritto di conseguenza a beneficiare di tutti gli sconti sulle pratiche ENCI previste per i soci collettivi, nonchè di avere accesso gratuitamente da spettatore alle manifestazioni organizzate dall'ENCI.

Inoltre riceverete gratuitamente la rivista mensile "I nostri cani" edita dall' ENCI e potrete scaricare dal sito il "Giornalino di Informazione" sulla razza Dogo Argentino.

Di seguito potete scaricare il modulo di associazione! Speriamo di avervi con noi numerosi !!

Qualora non vi siano variazioni dei propri dati anagrafici da segnalare al DACI / ENCI, per il rinnovo è sufficiente provvedere al pagamento della quota sociale e mandarne copia via fax o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. alla segreteria del Club.

Ultima modifica il

SERVIZI DACI

Giornalino

Formazione

Adozioni

Download

  • Più visitati
  • Parole Chiave
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter DACI per rimanere sempre aggiornato sulle attività del Club: mostre e raduni, bollettini, assemblee dei soci, cene sociali, ecc
© Dogo Argentino Club Italia. Sede Legale C/O E.N.C.I. Via Corsica 20, 20137 - MILANO

Area Riservata Se non sei registrato clicca qui »

LOG IN